Dopo il primo concentramento a guidare la classifica di Serie A c'è la neopromossa Modena Badminton, che a Malles Venosta è riuscita ad imporsi in tutti i tre match disputati. Gli emiliani hanno sconfitto per 4-1 l'SC Meran e il Città di Palermo e poi si sono imposti per 3-2 sul Farco Chiari. Il Modena Badminton guida la classifica con quattordici punti.

 

L'altra squadra ancora imbattuta dopo il primo concentramento è il BC Milano che per tre volte ha sconfitto il proprio avversario per 3-2 (ASV Mals, Matex MaraBadminton e Brescia Sport Più). I meneghini sono appaiati a 12 lunghezze insieme all'SSV Bozen che ha rimediato due vittorie per 4-1 contro il Brescia Sport Più e l'SC Meran ed una sconfitta per 3-2 contro il Matex Badminton.

 

Undici punti invece per i padroni di casa dell'ASV Mals che dopo la sconfitta con il BC Milano si sono rifatti per 3-2 sul Farco Chiari e per 4-1 sul Matex MaraBadminton. Una coppia staziona a quota dieci punti con il Farco Chiari che ha trovato l'unica vittoria del concentramento contro il Città di Palermo per 5-0 e le Piume d'Argento, che sconfitte al debutto per 5-0 dal Brescia Sport Più si sono rifatte per 3-2 sull'SC Meran e per 5-0 sul Città di Palermo.

 

La classifica si chiude quindi con il Brescia Sport Più a nove punti, seguita dal Matex MaraBadminton a sette. In zona retrocessione si trovano in questo momento l'SC Meran con 4 punti e il Città di Palermo con un punto.

 

Classifica Serie A
Modena Badminton 14
BC Milano 12
SSV Bozen 12
ASV Mals 11
Piume d'Argento 10
Farco Chiari 10
Brescia Sport Più 9
Matex MaraBadminton 7
SC Meran 4
Città di Palermo 1

 

Link del Torneo: https://www.tournamentsoftware.com/sport/matches.aspx?id=50618330-60CD-4858-901B-CF249134C656

 

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey="AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE"; jQuery.urlShortener({ longUrl: "https://www.badmintonitalia.it/it/news/campionati/9296-serie-a,-dopo-il-primo-concentramento-guida-il-modena-badminton.html", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { //alert(JSON.stringify(err)); } });