promoter milano 2015 il gruppoMilano - Lo scorso weekend si è tenuto al PalaBadminton un corso Promoter indetto dal Comitato Regionale Lombardo della FIBa.

Presenti al corso 16 iscritti di provenienza sportivo/didattica molto diversa. Docenti, giocatori e allenatori stranieri desiderosi di riqualificarsi anche in Italia.

Il corso Promoter infatti è la prequalifica federale necessaria per poter accedere ai corsi di I livello dello SNaQ, il sistema nazionale delle qualifiche dei tecnici sportivi adottato dal CONI dal 2012.

Grande entusiasmo da parte di tutti che hanno visto in questo corso una grande opportunità per implementare le loro conoscenze del badminton e un modo per entrare ancora di più in contatto con il mondo federale.

promoter milano 2015 il gruppo

Tutti i partecipanti hanno espresso il desiderio di poter frequentare maggiori corsi di approfondimento sulla materia dimostrando così che la strada della formazione intrapresa dalla FIBa sia a livello nazionale che in Lombardia è la strada da percorrere.

Docenti del corso Stefano Zanini e Marco Camerano seguiti da Marco Mazzoleni in qualità di direttore del corso.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey="AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE"; jQuery.urlShortener({ longUrl: "https://www.badmintonitalia.it/it/news/formazione/3610-corso-promoter-a-milano.html", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { //alert(JSON.stringify(err)); } });