Due vittorie preziose hanno segnato la terza giornata di gara al Japan Para-Badminton International e in entrambi i casi hanno aperto le porte dei quarti di finale agli azzurri: Rosa De Marco e Yuri Ferrigno.

 

De Marco ha sconfitto in due set (22-20; 21-16), per la prima volta in carriera, la giapponese Kaede Kameyam, chiudendo in seconda piazza il suo girone e domani ai quarti di finale sfiderà la danese Cathrine Rosengren.

 

Vittoria invece in tre set (14-21; 21-14; 21-13) negli ottavi di finale per Yuri Ferrigno, che con il successo contro lo spagnolo Francisco Motero si è aperto le porte dei quarti di finale dove ad attenderlo troverà il malese Muhammad Ikhwan Ramli.

 

Link del Torneo: https://bwfpara.tournamentsoftware.com/tournament/4f514fce-559b-403e-baee-02b9ecf7155e/Matches

 

 

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });