Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
2016 darfisth
 
 
 
Dartfish TV è uno degli strumento di ausilio alla formazione tecnica che consente alla Federazione Italiana Badminton di essere vicina ai giocatori, ai coach, alle Asa e a tutti coloro che amano il Badminton.
 
Tramite questa piattaforma web "work in progress" si rende possibile la condivisione delle informazioni tecniche tra il Centro Tecnico Federale - PalaBadminton di Milano ed il territorio (e viceversa) per un percorso di crescita comune e condivisa.

Come funziona?

 

Dartfish TV contiene cartelle riguardanti le attività svolte presso il Centro Federale con esercizi di Badminton e di preparazione fisica, ma anche registrazione di partite svolte in ambito internazionale e nazionale dei giocatori Azzurri.
 
Il PalaBadminton è dotato di quattro video camere HD. Quest’occhio elettronico permanente permette di analizzare in modo più approfondito i giocatori presenti al Centro consentendo ai tecnici di lavorare e correggere difetti tecnici o tattici. Naturalmente i video possono essere inseriti in tempo reale sulla piattaforma.
 
Questa innovazione tecnologica arricchisce ancora di più l' impianto federale di Milano, eccellenza in Italia e anche in Europa.
 
In Dartfish TV anche i club possono essere protagoniste con la propria cartella personale (non condivisibile con altri) dove è possibile inserire i video dei propri giocatori che saranno visionati dai Tecnici Nazionali per rafforzare il dialogo con le realtà territoriali.
 
Condivisione e collaborazione sono confermate: le porte del Centro di Milano sono e saranno quindi aperte a tutti!........ anche grazie a Dartfish TV.

La Formazione con Dartfish TV

 

Tramite i nuovi 38 video del percorso formativo Vola in Azzurro inseriti nel canale Dartfish TV, è possibile usufruire di uno strumento all'avanguardia capace di spiegare nel dettaglio tutti i fondamentali di ogni singolo colpo.

I video, incentrati sulla tecnica, permettono di poter vedere gli elementi di base di ogni colpo, ma devono essere accompagnati alle Tappe Formative di Vola con Noi organizzati sul territorio. 

Partecipa anche tu a Dartfish TV

 

Per poter visionare i video basta collegarsi a questa pagina presente anche sulla home del sito: http://www.dartfish.tv/ChannelCollections.aspx?CR=p96693 e dopo aver effettuato la registrazione a Dartfish TV bisogna inviare una mail ad: fabiomorino@badmintonitalia.it mettendo nell'oggetto: "Richiesta autorizzazione Dartfish TV"e specificando nel corpo della mail, nome, cognome e club di appartenenza. Ovviamente l'email da cui si invierà la richiesta deve essere la stessa usata per la registrazione. Dopo aver ottenuto la richiesta di autorizzazione sarà possibile visionare ed eventualmente scaricare i video di Vola in Azzurro.

 
 
jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ $(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"}); }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });