Settimana intensa per gli Azzurri, Cicognini in Corea del Sud e Greco, Maddaloni e Ade Chandra in Bahrain
- Pubblicato: 02 Novembre 2015
Jeonju - Appena conclusa l'esperienza in Nuova Caledonia con l'Oro conquistato, Jeanine Cicognini non ha perso neanche un minuto, ed è partita alla volta della Corea del Sud, dove disputerà il Jeonju Victor Korea Master.
Il debutto nel torneo è previsto per il 4 Novembre quando sfiderà la Giapponese Kaori Imabeppu, testa di serie numero 6 del seeding.
Negli stessi giorni anche gli atleti Azzurri, Giovanni Greco e Rosario Maddaloni, insieme allo Sparring delle squadre Nazionale, Indra Bagus Ade Chandra, saranno di scena in Bahrain per il Bahrain International Challenge.
Scenderanno in campo anche loro il 4 Novembre e l'avversario di Greco e Ade Chandra nel singolare maschile sarà un Pakistano rispettivamente Amir Saeed e Rizwan Azam, mentre Maddaloni al primo turno dovrà invece vedersela con l'Indiano Aditja Joshi. Anche nel doppio maschile, dove saranno impegnati Greco e Maddaloni, l'avversario sarà Indiano, con la coppia formata da Alwin Francis e Arun Vishnu.
Link del Veonju Victor Korea Master: http://tournamentsoftware.com/sport/tournament.aspx?id=8F8CB674-5B18-413D-95AA-DAA3D67D22C1
Link del Bahrain International: http://tournamentsoftware.com/sport/tournament.aspx?id=F08BA8D1-EB4E-4727-A979-B72D54E1A953