Successo per Giovanni Greco, Marco Mondavio e Wisnu Haryo Putro nelle qualificazioni del torneo '22nd SOTX Cyprus International 2009' in corso di svolgimento a Nicosia. I tre atleti accedono al tabellone principale degli individuali superando tutti gli avversari in due set .

Negli incontri di ieri sera l'Azzurro Greco ha eliminato agevolmente, prima il cipriota Evstathiou con parziali 21/7 e 21/10, al secondo turno l'atleta locale Avraamider con il punteggio 21/10 e 21/6 e infine il greco Skarlatos con parziali 21/9 e 21/11. Nel suo percorso Haryo, invece, ha battuto l'austriaco Bertsch per 21/11 e 23/21 ed il russo Rusin per 21/15 e 21/11. Il terzo in qualificarsi è stato l'italiano Mondavio che ha sconfitto 21/9 e 21/9 il cipriota Koulas, a seguire il russo Zdanov per 21/16 e 21/14 e in chiusura il greco Orlis per 21/16 e 21/14.

Con i risultati di ieri gli italiani hanno conquistato tre dei quattro posti nel tabellone principale. L'altro Azzurro in gara, Pierluigi Musiari si è fermato ad un paso della qualificazione superato nell'ultimo incontro dall'inglese D'Cruz per 21/14 e 21/13, dopo che al primo e secondo turno aveva vinto contro i ciprioti Zintzidis per 21/17 e 21/7 e Kazantzis per 21/10 e 21/14.

Già da questa mattina gli atleti saranno in campo insieme agli altri Azzurri (Giovanni Traina, Rosario Maddaloni e Manuel Batista) in gara nel tabellone principale.
jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey="AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE"; jQuery.urlShortener({ longUrl: "https://www.badmintonitalia.it/it/news/azzurri/385-Tabellone-principale-per-gli-Azzurri-negli-internazionali-di-Cipro.html", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { //alert(JSON.stringify(err)); } });