Importanti risultati nella terza giornata di Serie A e Serie B
- Pubblicato: 21 Novembre 2016
Weekend intenso con moltissime partite di Serie A e Serie B in tutta Italia.
Nella massima serie, continua il buon momento della SS Lazio che supera l’ASV Malles per 4-1. Lo stesso Malles nella giornata precedente era passato per 5-0 sul campo del Bracciano Badminton. Vittorie di misura per 3-2 per le Piume d’Argento contro il Boccardo Novi per il Calvi Network BC Milano contro l’SC Meran e per l’SSV Bozen contro il Calvi Network BC Milano. Nell’ultimo match di giornata l’Acqui Badminton è passato per 4-1 contro l’SV Kaltern.
Emozionante anche la corsa in serie B. Nel girone nord-centro il Genova BC ha conquistato due vittorie in trasferta nel Lazio per 3-2, contro Roma 12 e Sportlab. Anche il Vignanello BC, ha superato Roma 12 e Sportlab rispettivamente con il risultato di 5-0 e 4-1. Negli altri match una vittoria e una sconfitta in trasferta per Annapoli che non è riuscito a passare sul campo del GSA Chiari (4-1) ed ha vinto per 3-2 con il CS Orione.
Nel girone sud quattro match equilibrati conclusi per 3-2 con le vittorie casalinghe del Messina Badminton contro Pol. Le Racchette, del Castel di Iudica contro lo 095 BC e del The Stars Accademia contro il Messina Badminton e vittoria in trasferta del CS Etna contro il Milazzo del Badminton. L’ultimo match della giornata è andato va alle Piume d’Argento che hanno superato per 5-0 le Frecce Azzurre.