European Senior Championships 2016: campi per l'allenamento
- Pubblicato: 07 Settembre 2016
Si comunica a tutti gli atleti iscritti ai prossimi European Senior Championships, in programma dal 18 al 24 settembre a Podcetrtek (Slovenia), che Badminton Europe in base al numero degli iscritti ha suddiviso gli orari per l’allenamento nella Main Hall e nella Practice Hall. Nelle giornate di sabato 17 e di domenica 18 la rappresentativa italiana avrà alcuni campi a disposizione come indicato di seguito:
SABATO 17
Main Hall - campo 7 - dalle 13.00 alle 14.00
Main Hall - campo 9 - dalle 14.00 alle 15.00
DOMENICA 18
Practice Hall - campo 4 - dalle 14.00 alle 15.00
Practice Hall - campo 2 - dalle 21.00 alle 22.00
Si ricorda che se un campo non risulta occupato entro 5 minuti dall’inizio del turno questo potrà essere utilizzato dalle altre nazioni.
La Practice Hall è all’interno di una scuola pubblica ed è distante circa 15 minuti a piedi dalla Main Hall. Non sarà previsto un servizio di navette ma dagli organizzatori saranno messe a disposizione delle mappe con le indicazioni per raggiunge la Practice Hall.
Durante i campionati sarà possibile svolgere allenamento nel tardo pomeriggio/sera nella Practice Hall ma non sarà possibile effettuare prenotazioni dei campi. Ogni turno durerà un’ora e nessuna nazione potrà occupare contemporaneamente più di due campi. Ad eccezion fatta di sabato 17 non sarà possibile svolgere allenamento nella Main Hall, neanche dopo il termine delle partite.
I volani per gli allenamenti non saranno messi a disposizione dagli organizzatori e si prega tutti i giocatori di rimuovere i volani usati al termine di ogni periodo di allenamento.
Il timing delle prime tre giornate sarà pubblicato entro e non oltre domani giovedì 8 settembre.
Scheda campi allenamento
Tabelloni su Tournament Software
Vai alla pagina dedicata sul Badminton Europe