SFONDO6Badminton World Federation - BWF ha annunciato l'accordo stipulato con Eurospot per la trasmissione in Europa e in esclusiva dei principali eventi in diretta e on-demand attraverso Eurosport Player.

L'accordo della durata di due anni, che prende il via il 5 marzo con il German Open Badminton Championships YONEX e prosegue fino al 2017, permetterà a tutti i fan di seguire i migliori giocatori, tra cui la campionessa del mondo Carolina Marin della Spagna e Chen Long dalla Cina. Nel palinsesto saranno inseriti i  Campionati del Mondo 2017  in programma a Glasgow  dal 21 al 27 agosto, le edizioni 2016 della Thomas Cup e l'Uber Cup per finire nel 2017 con la Sudirman Cup.

Peter Hutton, Amministratore Delegato, Eurosport ha dichiarato: "Il Badminton è uno sport olimpico molto popolare con un fedele seguito di appassionati e partecipanti di tutto il mondo che vogliono guardare i loro eroi competere ai massimi livelli. Eurosport Player è la piattaforma ideale per soddisfare questa essigenza. L'annuncio di questa partnership con la Federazione Mondiale Badminton rafforza ancora una volta il nostro impegno ad investire in migliori contenuti per tutte le nostre piattaforme ".

Il Segretario generale BWF Thomas Lund ha definito l'accordo come "un grande passo per il Badminton nel paesaggio verso l'avanguardia della tecnologia digitale,con una delle più rinomati media sportiva".

Eurosport Player mette a disposizione i più grandi eventi sportivi in ​​calendario in qualsiasi momento e su qualsiasi dispositivo compresse anche le funzionalità che consentono angolazioni di ripresa aggiuntive per alimentare la passione dei telespettatori attraverso un'esperienza personalizzata.

L'accordo comprende i seguenti eventi:

· 2016 Thomas Cup (Men Mondo campionati della squadra)

· 2016 Uber Cup (femminile Campionati Mondiali squadra)

· 2017 Campionati del Mondo

· 2017 Sudirman Cup

· 2016 e 2017 Superseries Mondo (eventi, eventi premier e finali)

· 2016 e 2017 Grand Prix Gold Series

 
 
 
jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey="AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE"; jQuery.urlShortener({ longUrl: "https://www.badmintonitalia.it/it/news/badminton-world/4113-gli-eventi-top-di-badminton-su-eurosport.html", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { //alert(JSON.stringify(err)); } });