(dalla Puglia) Domenica 10 maggio presso la palestra annessa all'edificio scolastico ITC Dell' Andro di Santeramo in Colle si sono svolti i Campionati Regionali Assoluti organizzati dalla locale polisportiva (www.polisportivasanteramo.com). I primi quaranta atleti della classifica regionale si sono sfidati in gare di singolare (maschile/femminile) e di doppio (maschile/femminile/misto) per cercare di conquistare quella vittoria che gli permette di fregiarsi per un intero anno del titolo di campione regionale.

Presenti alla manifestazione diverse clubs: BC Molfetta, ITG Nervi-Altamura, PolSanPietro-Vico del Gargano, Leonardo-Cassano Murge, PolCittà2Mari-Taranto e PolSanteramo.

Nel singolare maschile è stato il talentuoso Fabiano Del Conte (PolSanPietro) ad avere la meglio, mentre nel singolare femminile la vittoria è andata all'instancabile Giulia Gentile (BC Molfetta).
La coppia Colacicco (Leonardo) / Perniola (PolSanteramo) ha vinto il doppio maschile, Elisabetta Lella / Rosella Perniola (PolSanteramo) si sono aggiudicati il doppio femminili mentre nel doppio misto ha vinto la coppia collaudata Giuseppe Lassandro / Elisabetta Elisabetta (PolSanteramo).
Presente alla cerimonia di premiazione il Fiduciario CONI Gaetano Mastroviti. Il tempo di riporre in bacheca i trofei e per gli atleti sarà già tempo di sudare nuovamente in campo: previsto per il week-end del 24-25 Maggio il secondo appuntamento per gli stages d'allenamento del Centro Regionale e ancora un altro il 14-15 Giugno il Trofeo Internazionale dei Giochi In Magna Grecia. (www.giochiinmagnagrecia.com)
jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey="AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE"; jQuery.urlShortener({ longUrl: "https://www.badmintonitalia.it/it/news/campionati/1055-Campionati--Regionali-Assoluti-Pugliesi.html", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { //alert(JSON.stringify(err)); } });