Una splendida due giorni quella che si è svolta al PalaFlorio di Bari e che ha eletto i campioni Italiani Master 2018. Tutte le gare sono state contraddistinte dall’agonismo e dal Fair Play.

 

La manifestazione, giunta alla sua XXXVI edizione ha visto la partecipazione di 85 atleti che hanno combattuto sul campo per la conquista dei titoli nelle cinque discipline in sette diverse categorie.

 

“Voglio ringraziarvi per la vostra instancabile presenza - le parole del Presidente Federale Carlo Beninati -. Avete dimostrato, ancora una volta, attraverso il vostro spirito e la vostra passione quanto tenete al nostro sport. Siete stati, come sempre, un esempio per i giovani che si avvicinano al Badminton”.

 

Da sottolineare la stupenda prova di Maria Luisa Mur (ASV Malles) e Erika Stich (Sport Promotion) uniche in grado di centrare la medaglia d’oro nelle tre discipline.

 

Oltre agli atleti, vincente è stata anche l’organizzazione che ha visto la collaborazione tra la società M Bari, il Comitato Regionale Puglia e la Delegazione Provinciale di Bari.

 

Hanno premiato gli atleti il Presidente Federale Carlo Beninati, il Consigliere Federale Giuseppe Calò, il Presidente del CONI Puglia Angelo Giliberto e il Presidente del Comitato Regionale Puglia Giuseppe Lassandro.

 

Tutti le Medaglie: http://www.tournamentsoftware.com/sport/winners.aspx?id=94DB2C72-F917-4BB1-AAED-80C61D267AB1

 

thumb DSC 0441 1024 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey="AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE"; jQuery.urlShortener({ longUrl: "https://www.badmintonitalia.it/it/news/campionati/5741-conclusi-i-campionati-italiani-master-a-bari-all%E2%80%99insegna-del-fair-play.html", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { //alert(JSON.stringify(err)); } });