badminton g1giovedì 24 novembre 2011
Appuntamento domenica 27 novembre al PalaBadminton

Renata Amingassi e Roberto Fava
Circuiti - Gare: 17 Club, 56 giocatori, 4 Regioni più il Canton Ticino rappresentano i numeri per questa edizione del GDM BADMINTON OVER OPEN che si svolgerà domenica 27 novembredalle ore 10,00 al PalaBadminton di via Cimabue a Milano.

Il torneo, riservato alle categorie Over 35/40/45/50/55/60, vedrà la disputa di tutte le discipline olimpiche: Singolare M+F,Doppio M+F e Doppio MIsto.
La presenza di numerosi Campioni Italiani di categoria e di molti deb renderanno le partite di sicuro interesse e valore.

Gioko Sportsteam, organizzatore della tappa di Milano e promotore di tutti i Tornei GDM OVER OPEN, sarà presente con una coppia inedita: Roberto Fava, Campione Italiano O55 insieme a Renata Amigassi, assolutamente deb con grande passione e voglia di provarci.

"Dapprima volevo fare soltanto il misto con Roberto, così corre lui e almeno io una figuraccia non l'avrei fatta. Poi la voglia di competere e l'aiuto del Capo mi hanno convinto a lanciarmi anche nel singolare e nel doppio femminile. Insomma è come quando sono in pista a correre, non riesco a tirarmi indietro, ci devo provare!." Renata Amigassi ha così voluto sintetizzare il suo debutto mentre Roberto Fava: "Il nostro obiettivo sono i Campionati Italiani Assoluti nel DMX categoria O45 che si giocheranno ad Aprile, una categoria affollata da ottimi atleti ed atlete, quindi la sfida è ancora più emozionante. Incominciamo domenica a vedere che danni riusciamo a fare poi vedremo!!!"

Tutti invitati, ingresso gratuito.
jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey="AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE"; jQuery.urlShortener({ longUrl: "https://www.badmintonitalia.it/it/news/circuiti-gare/1383-gdm-badminton-over-open-a-milano.html", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { //alert(JSON.stringify(err)); } });