2014CampionatiProvCataniaBoggioLeraCatania. Si è disputata la decima edizione dei Campionati provinciali rivolti agli alunni dei Gruppi Sportivi Aderenti e aperto anche ai non agonisti dei Clubs catanesi.

La manifestazione si è svolta presso la palestra del Liceo Artistico "Lazzaro", grazie alla collaborazione di Prof. Billotta, Filippino e Nicolosi, in cui sono stati allestiti i 4 campi di gara e hanno trovato una comoda sistemazione i tanti genitori e sostenitori intervenuti.
Numerosa la partecipazione anche in quest'edizione: 82 giocatori, in rappresentanza di 9 ASA / GSA, suddivisi in 5 tabelloni di gara.
Ancora una volta è stato il GSA Boggio Lera, della Prof.ssa Lucia Sorace, a prevalere nella speciale classifica per gruppi sportivi, soffiando per un solo punto il primato al GSA Turrisi Colonna, guidato dalle Prof.sse Eleonora Arena e Maria Rosa Sutera.
Nello staff organizzativo hanno collaborato Gianluca Asero, Alfio Cavallaro, Giuseppe Cutuli, Andrea Franceschino e Antonio Roccella, è riuscita a completare puntualmente la competizione, con ben 127 partite, nelle 4 ore di gara previste.

La manifestazione si è conclusa con il tradizionale e gradito sorteggio di attrezzature e gadgets estratti a favore dei partecipanti.

Questi i primi classificati delle varie categorie e discipline:

Singolare maschile - Under 15
1) Davide Leanza (Poona Club Battiati)
2) Antonio Mogavero (Gravina de Cruyllas Ramacca)
3) Francesco Guarino (Turrisi Colonna Catania)
3) Platania Vincenzo (Poona Club Battiati)
Singolare femminile - Under 15
1) Costanza Platania (Poona Club Battiati)
2) Daniela Verde (Gravina de Cruyllas Ramacca)
3) Giulia Grasso (Turrisi Colonna Catania)
3) Viola Santagati (Lazzaro Catania)
Singolare Maschile - Juniores
1) Cosimo Cannavò (Boggio Lera Catania)
2) Gaetano Lazzara (Turrisi Colonna Catania)
3) Marco Musumarra (Boggio Lera Catania)
3) Giorgio Pulvirenti (Boggio Lera Catania)

Singolare femminile - Juniores
1) Jenny Mazzurco (Turrisi Colonna Catania)
2) Agnese Lombardo (Boggio Lera Catania)
3) Dalila Faro (Boggio Lera Catania)
3) Ilenia Pennisi (Boggio Lera Catania)
Singolare maschile - Master
1) Dario Borzì (Poona Club Battiati)
2) Aldo Nicolosi (Lazzaro Catania)
Classifica ASA/GSA
1) GSA Boggio Lera Catania - punti 23
2) GSA Turrisi Colonna Catania - punti 22
3) ASA Poona Club Battiati - punti 18

(Foto: Squadra del Boggio Lera Catania)
jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey="AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE"; jQuery.urlShortener({ longUrl: "https://www.badmintonitalia.it/it/news/circuiti-gare/1554-catania-campionati-provinciali.html", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { //alert(JSON.stringify(err)); } });