Para-badminton, video del secondo corso BEC
- Pubblicato: 16 Novembre 2016
Il secondo appuntamento del corso di Formazione di ParaBadminton svoltosi a Beek, in Olanda, lo scorso mese di ottobre è stato l'occasione per stringere nuove amicizie e prendere nuovi, importanti contatti per un movimento nuovo ed in piena e continua evoluzione.
Al corso hanno partecipato i Tecnici Italiani Enrico Galeani e Luca Alessandrini i quali hanno sottolineato quanto"La formazione dei Tecnici sia un tassello fondamentale per lo sviluppo locale del Para-Badminton. Poniamo la massima attenzione agli aspetti legati al potenziamento delle qualità tecniche degli operatori del settore in linea con quanto previsto dalla Federazione Europea."
Alle ultime due edizioni del corso hanno partecipato un totale di 75 coaches provenienti da 26 Nazioni e l'auspicio è che la partecipazione cresca ancora, a dimostrazione dello sviluppo del movimento.
La Confederazione è già in moto per l'assegnazione dell'organizzazione dell'edizione 2017 e a breve sarà spedito l'invito a partecipare a tutti i membri BE.
Guarda il video: