Continua la stretta collaborazione tra la Federazione Italiana Badminton e la Scuola dello Sport e proprio in questa direzione si inserisce la prossima iniziativa didattica che si svolgerà presso il Centro di Preparazione Olimpica, Giulio Onesti, dove il prossimo 1 e 2 Luglio sarà organizzato un Corso di Formazione per i Presidenti/Delegati e per i Fiduciari Regionali degliUfficiali di Gara.

 

Il corso prevederà tre sessioni comuni che tratteranno i seguenti temi: saper leggere e interpretare la propria organizzazione; il ruolo del Dirigente e dell’Ufficiale di Gara: concetti, responsabilità e competenze; saper valorizzare il proprio ruolo. Inoltre ai Dirigenti Regionali sarà dedicato un approfondimento amministrativo in un apposito Question Time al quale prenderà parte il Consulente Fiscale, dott. Fabio Romei mentre i Fiduciari Regionali affronteranno il tema del corretto posizionamento individuale.

 

L'evento sarà aperto dal saluto del Presidente Federale, Carlo Beninati e vedrà anche il coinvolgimento del Responsabile degliUfficiali di Gara, il Consigliere Federale Davide Fragnito.

 

La didattica è stata affidata a Valter Borellini, Trainer e Executive e Business Coach, che svolge attività di coaching e formazione manageriale in organizzazioni aziendali e sportive per varie Agenzie formative nazionali e internazionali. Esperto di comunicazione didattica, analisi e sviluppo organizzativo e delle risorse umane. Svolge attività di formazione e consulenza nel contesto sportivo per il CONI e per Federazioni Sportive Italiane.

 

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey="AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE"; jQuery.urlShortener({ longUrl: "https://www.badmintonitalia.it/it/news/fiba/5066-chiusura-uffici-29-giugno-2.html", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { //alert(JSON.stringify(err)); } });