Si è concluso lo scorso sabato 15 luglio il primo Cento Estivo – Vola in Estate del 2017 organizzato dalla Federazione Italiana Badminton a Savignano sul Rubicone in Emilia Romagna.  Il Camp hanno visto la partecipazione 21 corsisti (18 atleti e 3 allenatori) provenienti dall’Emilia Romagna, Marche, Lombardia, Piemonte e Sicilia e  al quale si sono aggiunti tre insegnanti fuori corso che non hanno voluto perdere l’opportunità di imparare i fondamentali del Badminton.  I cinque giorni di allenamento hanno dato la possibilità ai corsisti di affrontare elementi di tecnica del singolo e del doppio oltre ad affinare la tattica di entrambe le specialità tramite la metodologia Vola con Noi.

 

Il camp ha visto la partecipazione 21 corsisti (18 atleti e 3 allenatori) provenienti dall'Emilia Romagna, Marche, Lombardia, Piemonte e Sicilia.  I cinque giorni di allenamento hanno dato la possibilità ai corsisti di affrontare elementi di tecnica del singolo e del doppio oltre ad affinare la tattica di entrambe le specialità tramite la metodologia Vola con Noi.

 

Nello Staff Tecnico condotto dal Direttore Area Formazione Tecnica  Fabio Morino erano presenti gli allenatori Fabio Tomasello ed Alessio di Lenardo.  Intanto è in corso il secondo appuntamento del Centro Estivo – Vola in Estate di Noventa Vicentina in Veneto previsto dal 17 al 22 luglio.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey="AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE"; jQuery.urlShortener({ longUrl: "https://www.badmintonitalia.it/it/news/fiba/5138-partiti-gli-stage-vola-in-estate-2017.html", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { //alert(JSON.stringify(err)); } });