Nell’ultima settimana di luglio Pulsano (TA) ha ospitato  la penultima tappa dei camp estivi  “Vola in Estate 2017”, camp riservati a tecnici ed atleti che si sono svolti in diversi località italiane dal mese di giugno, che si concluderanno con l’ultima tappa a Malles (BZ) dal 21 al 26 agosto.

 

Ben 30 i partecipanti al camp di Pulsano tra allenatori ed atleti provenienti non solo della regione ma anche dalle vicine Calabria, Molise e  Lazio.“Come per i precedenti raduni Vola in Estate, il camp di Pulsano ha rappresentato una cinque giorni di training intenso, di alto valore tecnico per tutti i partecipanti. Atleti ed allenatori hanno potuto sperimentare  la metodologia di allenamento studiata e sviluppata presso il CTF -PalaBadminton  - le parole del direttore Area Formazione Tecnica Fabio Morino, che ha condotto il camp –.  Ovviamente non sono mancati  momenti di  divertimento”.

 

 

Tra i presenti il paratleta  Ten. nel Ruolo d’Onore dei Carabinieri, Piero Suma del GSPD, che si prepara in vista della prossima trasferta al Torneo internazionale di Tokyo di settembre.

 

Il presidente dell'ASD Polisportiva Città2Mari di Taranto, Paolo Laguardia, che ha ospitato l’iniziativa ha ringraziato l’ Amministrazione Comunale di Pulsano per il  valido appoggio offerto nell’organizzazione. 

 

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey="AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE"; jQuery.urlShortener({ longUrl: "https://www.badmintonitalia.it/it/news/fiba/5161-centri-estivi-%E2%80%9Cvola-in-estate%E2%80%9D-a-pulsano-e-malles.html", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { //alert(JSON.stringify(err)); } });