1. La Federazione Italiana Badminton – FIBa – con sede in Roma, Viale Tiziano, 70, tel 06 83800707/708 e mail fiba@pec.badmintonitalia.it ha necessità di definire un contratto di noleggio ed assistenza per una multifunzione come di seguito meglio specificato
  2. La fornitura/servizio deve essere resa necessariamente da concessionari autorizzati e certificati che forniscono hardware, software e tutti i materiali di consumo originali.
  3. La FIBa esaminerà eventuali proposte con le seguenti caratteristiche minime:
  4. Canone noleggio multifunzione contratto All Inclusive (compresa la fornitura dei ricambi della pinzatrice:
    mensilità 48
    Multifunzione Vel. 30/40 ppm e Vel. 50/60 ppm  (non usato)
    Copia A4-A3
    Bianco e Nero – Colore (qualità fotografica)
    Pinzatrice (comprensivo di ricambi)
    Fascicolatrice
    Scanner fronte-retro con singolo passaggio
  1. La FIBa si riserva, senza alcun impegno contrattuale, di esaminare le proposte scansionate e firmate che perverranno dalle Aziende interessate a mezzo e mail  fiba@pec.badmintonitalia.it  entro  e non oltre il   31 agosto 2017 alle ore 13.00.  
  2. La FIBa si riserva la facoltà di accettare le proposte, individuando l’offerta complessivamente più vantaggiosa che sarà formulata, tenendo conto degli elementi del prezzo, della qualità tecnica del materiale e dei servizi associati, ovvero a proseguire la negoziazione con le aziende che avranno presentato le tre proposte migliori. Per partecipare l’Azienda interessata dovrà inviare la propria proposta contrattuale specificando eventuali prestazioni aggiuntive del macchinario ed altri servizi aggiuntivi offerti,  allegando altresì all’offerta economica la scheda tecnica dei macchinari.  

Il presente invito è pubblicato sul sito internet federale il 11 agosto 2017

Invito

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey="AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE"; jQuery.urlShortener({ longUrl: "https://www.badmintonitalia.it/it/news/fiba/5165-invito-a-formulare-manifestazioni-di-interesse-per-indagine-di-mercato.html", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { //alert(JSON.stringify(err)); } });