Venerdì scorso si è concluso il Camp “Vola in Estate” organizzato dal GSA Chiari. L’iniziativa, giunta alla sua settima edizione, con 41 atleti e 2 allenatori iscritti ha avuto il record di presenze. Da segnalare la presenza di Davide Posenato, come rappresentante del mondo del Para-Badminton.

 

Come da tradizione molto competente e appassionato lo staff tecnico composto da Fabio Morino (Direttore Area Formazione Tecnica della FIBa), Lorenzo Pugliese (Preparatore Atletico e Allenatore della Nazionale Italiana), Fabio Tomasello (coach del GSA Chiari e del CTT Lombardia) e Erika Stich (coach dell’ASC Berg e dell’SV Kaltern).

 

Iniziato il 7 luglio, il camp ha coinvolto i partecipanti in allenamenti intensi e impegnativi, ma anche in momenti di relax e di socializzazione. Alla fine tutti sono rimasti soddisfatti e ci si è lasciati  con la promessa di ripetere l’esperienza anche il prossimo anno.

 

All’interno del Camp Estivo il partecipante Dario Bisioli ha anche superato in maniera positiva l’esame di primo livello riguardante la parte specifica che gli permetterà, in seguito alla frequentazione del corso di Metodologia, l’ottenimento della qualifica di I Livello.

 

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey="AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE"; jQuery.urlShortener({ longUrl: "https://www.badmintonitalia.it/it/news/fiba/6761-grande-successo-per-il-vola-in-estate-di-chiari.html", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { //alert(JSON.stringify(err)); } });