Si è concluso oggi, al Centro Tecnico Territoriale di Malles, il Centro Estivo Vola in Estate che ha visto la partecipazione record tra atleti e allenatori di 92 unità.

 

Sette i componenti dello Staff Tecnico messi in campo dalla Federazione per garantire ai partecipanti due allenamenti quotidiani suddivisi in quattro gruppi. Infatti insieme al Direttore Tecnico Area Formazione Fabio Morino erano presenti anche Robert Wetherell, Henri Vervoort, Fabio Tomasello, Roy Mulder, Tom Scholz, Danilo Perri e Chiara Tonelli.

 

Il Centro Estivo, per sua attitudine, nasce non solo con l’intento di curare la parte tecnica, ma con lo scopo di vivere il Badminton divertendosi, proprio per questo anche a Malles quindi largo spazio è stato dedicato allo svago con serate organizzate dedicate ed escursioni a 2000 mt di altezza.



“Anche il Camp di Malles come quello di Chiari, si è confermato un ottimo progetto con un grande successo di partecipazione - le parole di Morino -. In entrambi i Centri Estivi si è registrato quest’anno il record di presenze in virtù del buon lavoro fatto nel corso degli anni dalla Federazione e dai Centri Tecnici Territoriali Federali, realtà sempre più importanti nella promozione del Badminton in Italia. I prestigiosi risultati del 2019 saranno la base da cui ripartire in vista del 2020”.

 

 

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey="AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE"; jQuery.urlShortener({ longUrl: "https://www.badmintonitalia.it/it/news/fiba/6810-vola-in-estate,-a-malles-record-di-partecipanti.html", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { //alert(JSON.stringify(err)); } });