Grande successo per il primo appuntamento con i Corsi per Dirigenti “Badminton per Tutti” che ha visto oggi il Dottore Commercialista Fabio Romei impegnato con tutti i Presidenti e i Segretari dei Comitati e i Delegati Regionali. La prossima settimana andrà in scena un altro appuntamento con i Delegati Provinciali mentre la settimana successiva sarà la volta di tutti i Dirigenti ASA.

 

Ad aprire il corso a cui hanno partecipato 17 regioni è stato il Presidente Federale Carlo Beninati: “E’ un piacere riprendere quest’oggi da dove ci siamo dovuti interrompere lo scorso primo Marzo quando era previsto questo incontro in presenza. Oggi riproponiamo quell’incontro modificato per alcuni aspetti, visto l’emergenza pandemica che ha colpito il nostro paese. Come allora lo scopo è rimasto immutato ed è quello di coordinare il lavoro del territorio per tracciare una linea di intervento comune che punti a migliorare il Badminton italiano”.

 

“Voglio ringraziare chi ha reso possibile questo incontro: la Scuola dello Sport, il dott. Romei e la Segreteria Federale - le parole del Segretario Generale Giovanni Esposito -. Ci aspettiamo di uscire migliorati da questo particolare momento che stiamo vivendo, oggi questo webinar ci permette di farlo dandoci alcuni strumenti concreti per provare a rileggere il nostro modo di pensare”.

 

L’occasione non ha riguardato solo le tematiche fiscali e amministrative, con alcune innovazioni introdotte dalla Federazione, ma si sono affrontati trasversalmente, grazie ad un apposito questionario, anche molti argomenti di primo piano come l’AirBadminton, la Promozione, la Formazione, la ripartenza dell’Attività Agonistica con particolare attenzione ai Campionati Regionali e alle iniziative della Nazionale Italiana itinerante sul territorio fino ad arrivare al nuovo progetto che prevede la creazione di siti web regionali con immagine coordinata dall'identità federale.

 

 

 

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey="AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE"; jQuery.urlShortener({ longUrl: "https://www.badmintonitalia.it/it/news/fiba/7259-comitati-e-delegazioni-regionali,-successo-del-webinar-il-badminton-di-tutti.html", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { //alert(JSON.stringify(err)); } });