Si ricorda a tutti che è possibile inoltrare le richieste di organizzazione delle Tappe VcN ed i Corsi per Tecnici sportivi per il periodo settembre/dicembre 2020. I Presidenti dei Comitati Regionali e i Delegati Regionali e dopo aver raccolto le istanze formative del proprio territorio di competenza dovranno trasmettere le richieste entro il 20 agosto p.v. compilando i Form accessibili dai rispettivi link sotto elencati.

 

Le richieste dovranno riguardare il periodo compreso tra il 20 settembre ed il 20 dicembre 2020 per l’organizzazione delle seguenti iniziative formative:

 

  • -  Tappa Arancione di 14 ore cad., per la formazione tecnica di base di Promoter FIBa, abilitati all’insegnamento del Badminton presso le Scuole. È necessario frequentare questa Tappa anche per coloro che vogliono seguire le Tappe Uniche abbreviate. 

Link richiesta Tappa Arancione: https://form.jotform.com/201881830677361

 

  • -  Tappa Rossa di 14 ore cad., tappa intermedia per la formazione di tecnici che non rilascia qualifica. 

Link richiesta Tappa Rossa: https://form.jotformeu.com/201881639221353

 

  • -  Tappa Verde di 14 ore cad., tappa conclusiva per la formazione di Aiuto Allenatori, Tecnici di 1° livello, abilitati all’insegnamento del Badminton presso i Club in affiancamento ad Allenatori di 2° livello o superiori. 

Link richiesta Tappa Verde: https://form.jotformeu.com/201882380517355

 

  • -  Tappa Unica di 30 ore cad., sia per il 1° che per il 2° livello Tecnico Federale, che abbreviano il percorso per l’acquisizione dei rispettivi livelli Tecnici Federali (1° liv. Arancione, Rossa, Verde/2° liv. Celeste, Viola, Nero). 

Link richiesta Tappa Unica: https://form.jotformeu.com/201881679677372

 

Le informazioni richieste dal Form online sono: 

  1. Richiedente: Delegato/Presidente Regionale; 
  2. dati di contatto del Referente del progetto; 
  3. date e orari proposti; 
  4. indirizzo completo e costo complessivo di affitto dell’impianto sportivo, modalità di pagamento e fatturazione, allegando eventuale accordo ad hoc con il gestore dell’impianto; 
  5. nominativo del docente formatore VCN in Regione, di cui sarà lo stesso Delegato/Presidente a verificarne preventivamente la disponibilità; 
  6. studio fattibilità: numero partecipanti atteso, Target, scelta Location, eventuali Convenzioni; 
  7. piano di Comunicazione e promozione locale; 
  8. da Allegare (obbligatorio): a) Progetto di Promozione in sinergia con le Scuole e le ASA del territorio per il 2020/21 (richieste Tappa Arancione); b) Progetto di Formazione e sviluppo tecnico in collaborazione con le ASA FIBa per il 2020/21 (richieste Tappa Unica). 

 

Nell’assegnazione definitiva delle Tappe si terrà conto: 

  • dell’annullamento della tappa già pianificata nel 1° semestre 2020; 
  • della validità dei progetti di Formazione e Promozione allegati alla richiesta; 
  • del completamento o avanzamento dei percorsi formativi già avviati; 
  • della presenza o meno di ASA regolarmente affiliate e attive a livello agonistico nel territorio di riferimento; 
  • dei costi preventivati per l’affitto dell’impianto; 
  • della distribuzione delle iniziative formative sul Territorio nazionale; 
  • della garanzia di attivazione del Corso (min. 10 iscritti per tutte le Tappe) tramite attivazione di progetti, con le ASA o con le Scuole, mirati alla formazione di tecnici FIBa (costituzione delle Scuole di Badminton) o allo svolgimento delle attività di promozione (Campionati Studenteschi, Racchette di Classe, AirBadminton etc.).

 

Richiesta Pianificazione Tappe VCN 2° Semestre 2020

 

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey="AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE"; jQuery.urlShortener({ longUrl: "https://www.badmintonitalia.it/it/news/formazione/7295-vola-con-noi,-richiesta-pianificazione-tappe-2%C2%B0-semestre-2020.html", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { //alert(JSON.stringify(err)); } });