volontari2015B

#badminton #Yonex #Itaint2015 #yii2015 

Yonex Italian International 2015: diventa protagonista!

Per la prima volta sarà il PalaBadminton ad ospitare eccezionalmente lo Yonex Italian International 2015, in programma dall’8 all’11 Dicembre a Milano. Trecento tra i migliori giocatori al Mondo si sfideranno per conquistare i cinque titoli in palio di uno dei primi dieci tornei Europei di Badminton.

volontari2015C

Scendi in campo con i

protagonisti dello

Yonex Italian International

2015!!!

 

 

 

Ci sono varie ragioni per prendere parte al prestigioso Torneo come SUPPORTER:

  • potrai conoscere nuove persone, fare amicizie, migliorare le tue competenze organizzative imparando a lavorare in team;
  • avrai l’opportunità di vivere da vicino l’atmosfera di un evento sportivo ed esser a contatto con i campioni italiani e stranieri, quindi fare un’inestimabile esperienza che ti aiuterà a conoscere la famiglia del Badminton ai più alti livelli;
  • riceverai il kit del Supporter, con maglia, racchetta e altro materiale sportivo dello Sponsor Tecnico Yonex.

Compilando il modulo online d’iscrizione al link qui, avrai la possibilità di esser selezionato dalla Federazione Italiana Badminton per partecipare come SUPPORTER allo Yonex Italian International 2015, diventando protagonista di un evento unico e irripetibile.

A seconda delle tue attitudini, in qualità di SUPPORTER potrai collaborare nei due settori strategici dell’evento:

  • Area Tecnica: Giudice di Linea e Assistenza Campi di gioco;
  • Area Organizzativa: Accoglienza e Accrediti (Help desk), Servizi di Interpretariato e affiancamento Ufficio Stampa, comunicazione e social network.

La prima occasione per entrare a far parte del nostro Team, sarà la Conferenza Stampa di Presentazione che si svolgerà il 2 Dicembre alle ore 12.00 presso Palazzo Marini - Comune di Milano. Inoltre in prossimità dell’evento ci sarà il primo briefing operativo e, se il ruolo lo richiede, anche un corso di formazione teorica e pratica.

Gli unici requisiti necessari sono i seguenti:

  • Avere compiuto 16 anni alla data del 7 dicembre 2015;
  • Avere un indirizzo e-mail attivo;
  • Essere interessati/appassionati allo Sport.

In accordo con la Scuola di provenienza, previa apposita convenzione, sarà possibile acquisire dei crediti formativi.

Se hai più di 14 anni non preoccuparti, puoi comunque collaborare con noi: basterà frequentare un breve corso gratuito per Giudici di Linea organizzato dalla FIBa e potrai partecipare ugualmente all’evento.

Non aspettare ulteriormente, compila il modulo online d’iscrizione qui in tutti i suoi campi, ti contatteremo al più presto.

Potrai inviare la tua adesione entro le ore 12.00 del 20 novembre 2015.

TI ASPETTIAMO!

volontari2015A

Invito

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey="AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE"; jQuery.urlShortener({ longUrl: "https://www.badmintonitalia.it/it/news/italian-international/3966-partecipa-come-supporter-allo-yonex-italian-international-2015.html", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { //alert(JSON.stringify(err)); } });