E’ ancora Yuri Ferrigno ad essere il protagonista al Fazza Dubai International. L’azzurro si è spinto nuovamente fino ai quarti di finale nel doppio misto, dopo l’exploit in Turchia.

 

Ferrigno in coppia con la peruviana Pilar Jaurequi Cancino ha sconfitto in due set (23-21; 21-14) l’indiano Sanjeev Kumar e il belga Man-Kei To assicurandosi così i quarti di finale dove gli svizzeri Luca Olgiati e Karin Suter-Erath hanno avuto la meglio in due parziali (21-14; 21-8).

 

Quarti di finale anche Rosa Efomo De Marco, che per la prima volta in carriera ha raggiunto un tabellone principale dove la danese Cathrine Rosengren, testa di serie numero due del seeding, si è imposta con un doppio 21-5.

 

L’esperienza maturata e i punti accumulati fanno ben sperare per la continua crescita del team azurro di Parabadminton che oggi ha concluso questa prima parte del percorso nella strada che conduce verso Tokyo 2020.

 

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });