fugazottoCSIl 04/04/2016 , presso l’Istituto “Cambi-Serrani “ di Falconara (Ancona), si è disputata la Fase Provinciale dei Campionati Studenteschi del Badminton con le seguenti categorie di alunni:

-            ragazzi/cadetti

-            allievi

-            juniores

con i seguenti risultati:

Ragazzi/Cadetti

1° classificato:  Istituto Gioacchino Rossini ( S.Marcello)

2° classificato: Istituto Senigallia Nord Mercantini ( Senigallia)

3° classificato: Istituto Nori De Nobili ( Monterado- Trecastelli)

Allievi

1° classificato: Istituto Cambi- Serrani (Falconara)

2° classificato : Istituto Vittorio-Emanuele (Jesi)

3° classificato: a pari merito: Istituto Rinaldini ( Ancona)

                                              Istituto V.Emanuele  (Jesi)

Juniores Maschile

1° classificato:  Istituto Cambi-Serrani (Falconara)

2° classificato: Istituto  Rinaldini (Ancona)

3° classificato : Istituto V.Emanuele (Jesi)

Juniores Femminile

1° classificato:  Istituto Cambi-Serrani (Falconara)

2° classificato:  Istituto  Cambi- Serrani ( Falconara)

3° classificato : Istituto   Rinaldini ( Ancona)

Un ringraziamento particolare va a tutti i ragazzi che hanno giocato e hanno dimostrato di possedere spirito sportivo, energia ed impegno. La giornata è stata caratterizzata da un gran divertimento che ha coinvolto tutti i presenti.

La fase regionale si disputerà il 10 maggio 2016 a Fano e potranno accedervi le prime due squadre classificate della categoria ragazzi/cadetti e allievi.

Nel frattempo il primo aprile si è svolto a Dervio, presso la palestra del BC Lario, la Fase Provinciale dei Campionati Studenteschi della Provincia di Lecco. Presenti alla manifestazione, il nuovo Coordinatore dell’Ufficio di Ed. Fisica di Lecco e l’allenatore del BC Lario.

Hanno partecipato alla manifestazione cinque scuole medie che si sono affrontate in un girone all’italiana.

Classifica Finale
1°: IC Olgiate Molgora
2°: IC Bellano
3°: Coll. “Volta” di Lecco
4°: La Scuola “La Traccia” di Bevera
5°: IC Molteno 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey="AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE"; jQuery.urlShortener({ longUrl: "https://www.badmintonitalia.it/it/news/scuola/4204-fase-provinciale-dei-campionati-studenteschi-ad-ancona-e-lecco.html", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { //alert(JSON.stringify(err)); } });