(Da Bolzano) Contro le squadre più forti del campionato, la SSV Bozen rimane a secco di punti. Dopo Mediterranea e Acquibadminton, anche la capolista BC Milano si impone nettamente con il punteggio di 5 a 0. Con due turni ancora da giocari, i bolzanini in classifica sono scivolati in sesta posizione.

Nonostante le assenze pesanti di Matea Cica e Katrin Thanei, la SSV Bozen aveva sperato in un punto contro la capolista. Nel misto, Igor Cimbur e Tanja Scanferla almeno sulla carta potevano sperare nell'impresa, ma entrambi hanno giocato sotto le loro possibilità. La rimonta nel secondo set è arrivata troppo tardi e così, gli altoatesini si sono dovuti arrendere contro Rosario Maddaloni e la venostana Carmen Tanhei per 11 a 21, 19 a 21. Nelle altre partite, la capolista ho messo più qalità in campo, anche se il doppio femminile Tscholl/Scanferla rischiava di vincere il secondo set. Anche il doppio maschile con Cimbur e Florian von Hepperger almeno per un set (20 a 15 dopo 15 pari) è riuscito ad affrontare gli avversari alla pari.
jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey="AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE"; jQuery.urlShortener({ longUrl: "https://www.badmintonitalia.it/it/news/societ%C3%A0-sportive/2973-A-secco-anche-contro-la-capolista.html", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { //alert(JSON.stringify(err)); } });