Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Il GSA può essere costituito nell’ambito di un Istituto Scolastico e/o di un’Associazione o Polisportiva. L’adesione del GSA alla FIBa è a titolo gratuito, così come il tesseramento degli atleti/e, per il quale non è previsto il versamento di alcuna quota. L’adesione non prevede alcun vincolo, alcun onere ma solo vantaggi in termini di coinvolgimento promozionale.Per l’adesione è predisposto il Modulo DF91Bis (domanda di adesione GSA). Successivamente all'invio del modulo debitamente compilato saranno fornite per email le credenziali d'accesso al Tesseramento online, applicativo dedicato ai GSA, dove è possibile effettuare il tesseramento degli atleti inserendo i dati identificativi univoci dell'utente (Codice Fiscale e/o data e Luogo di nascita). Clicca quì per scaricare il Modulo DF91BIS.


La trasmissione dei Moduli può avvenire per mezzo Fax, posta o email ai seguenti indirizzi: F.I.Ba. Federazione Italiana Badminton 
Viale Tiziano, 70 - 00196 Roma (RM) 
Fax 06 3685 8235 
e-mail: segreteria@badmintonitalia.it 
e-mail: elianapassaniti@badmintonitalia.it A partire dal 2013, il tesseramento potrà avvenire solo dal sito tesseramento.badmintonitalia.it tramite compilazione dell’apposito modulo on-line.
 
Il rinnovo del GSA è automatico, mentre il tesseramento dei ragazzi è da rinnovare annualmente.
Per rimuovere il GSA è sufficiente inviare una e-mail con la specifica richiesta al settore indicando il Codice GSA, Nome e Cognome del Referente. 

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ $(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"}); }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });