Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

L'innovativo programma di promozione ha come figure centrali Trainer, Tutor e Teacher, formati attraverso specifici corsi che la FIBa, supportata da BE, attiva sul territorio nazionale ed impegnati, ciascuno col proprio ruolo, nell'implementazione del progetto con i Kids:

  • Trainer: Il responsabile per la formazione dei Tutor. E’ a conoscenza di tutte le risorse del badminton nelle scuole; è un docente o Tecnico di badminton; ha preferibilmente un curriculum sportivo, educativo e/o scolastico; ha conoscenza ed esperienza sul progetto.
  • Tutor: Il responsabile per la formazione dei Teacher. Il tutor è un allenatore o un insegnante scolastico, preferibilmente con esperienza nel badminton. Deve essere pratico nell’insegnare e nello specifico nell’insegnamento del badminton.
  • Teacher: Insegnante/Tecnico responsabile delle lezioni e quindi dell’implementazione del progetto a scuola. Può anche non avere esperienze precedenti nel badminton.
  • Children: alunni dai 5 ai 15 anni. Gli esercizi e le attività di Shuttle Time sono stati ideati per i ragazzi dai 5 ai 15 anni. Shuttle time fornisce un bagaglio che si rivelerà utile per tutto il percorso sportivo del ragazzo.

 

Albo:

Formatori Shuttle Time 

 

 

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ $(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"}); }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });