Si sono conlcusi i Giochi del Mediterraneo per gli azzurri che hanno stoppato la loro corsa ai quarti di finale del torneo individuale.

 

Fabio Caponio ha sfiorato il passaggio del turno contro lo sloveno Krapez che si è imposto in tre set (27-25; 6-21; 21-17). L'azzurro nel primo set è stato più volte vicino a chiudere il parziale che gli avrebbe permesso di essere il primo singolarista ad andare a medaglia in un'edizione dei Giochi del Mediterraneo per il Badminton.

 

Fatali negli altri match i tre turchi agli azzurri che in tutti gli incontri sono stati superati in due set. La medaglia di bronzo agli ultimi campionati europei, Neslihan Yigit si è affermata su Yasmine Hamza (21-10; 21-12) e sempre in due set (21-14; 21-10) Bayrak Ozge ha avuto la meglio su Katharina Fink. Stessa sorte infine è toccata anche a Giovanni Toti superato da Emre Lale con un doppio 21-13.

 

Link del Torneo: https://results.oran2022.dz/#/h2h-sports-schedule/BDM/*

 

 

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey="AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE"; jQuery.urlShortener({ longUrl: "https://badmintonitalia.it/it/news/azzurri/8421-oran-2022,-caponio-sfiora-la-medaglia.html", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { //alert(JSON.stringify(err)); } });